Formato disponibile: barattolo da lt. 1, lattina da lt.4, fusto da lt.17 Gamma di produzione: Mastice, liquido, solido, semisolido, rigonfiante, Epol liquido e solido, Trasparente liquido e solido, Thassos liquido e solido.
MASTICE
Mastice poliestere per marmi: viene utilizzato per l’incollaggio e la stuccatura di marmi e pietr naturali.
Può essere sia solido che liquido oppure semi solido e disponibile in vari colori.
Può essere pigmentato con coloranti liquidi in pasta oppure in polvere (ossidi) e viene catalizzato con un induritore in pasta.
Per l’incollaggio del granito e di grossi manufatti è disponibile la versione white epol per marmi oppure blue epoxy per graniti.
Per marmi cristallini come il bianco thassos, il bianco siveke il rosa portogallo è disponibile il mastice tipo thassos sia solido che liquido caratterizzato da un elevato potere di incollaggio oltre che un’alta lucidabilità e resistenza ai raggi U.V.
Resina epossidica: viene utilizzata per l’incollaggio delle reti in fibra di vetro alle lastre, oppure per risanare e chiudere le piccole imperfezioni di superficie delle lastre di marmo e granito.
Viene catalizzata con induritori epossidici che possono variare del 25% al 50%.
Per la stucccatura di lastre e marmette è disponibile anche la resina U.V. che è a base di resine poliesteri trasparenti e la catalisi avviene con lampade a raggi U.V.
Le reti di rinforzo per marmo sono utilizzate per rinforzare le lastre sul lato posteriore mediante l’utilizzo di resine epossidiche.
Sono realizzate in fibra di vetro e sono disponibili in altezze standard da cm. 100 a cm. 200, in bobine lunghe mt 300.
Per rinforzi più elevati disponiamo anche in stuoie in fibra di vetro da 900 e 500 grammi/mq oppure più leggere da 300 grammi/mq.
I pannelli alveolari in honeycomb hanno una struttura interna realizzata con nido d’ape in alluminio e sono rivestiti di una pelle in fibra di vetro impregnata con resine epossidiche.
Le caratteristiche del pannello in honeycomb sono la sua resistenza alla flessione e l’estrema leggerezza, caratteristiche che gli consentono una moltitudine di impieghi nel settore del marmo, navale e ferroviario.
I pannelli sono disponibili rivestiti in fibra o alluminio e in spessori standard da mm.5 a mm.20 oppure su richiesta anche in altri spessori con un minimo di quantità.
Il formato standard è di mm. 1550×3050 oppure 1250×2550.
Rete apprettata in fibra di vetro per blocchi
Rotoli da ml. 50 altezza 150 cm
Rete apprettata in fibra di vetro
Rotoli da ml. 300 altezze da 100 cm a 200 cm
Pannelli alveolare honeycomb nido d’ape in alluminio
Dimensione standard 1550×30050 mm, vari spessori Per alleggerire e rinforzare lastre di marmo, onici, graniti, negli impieghi navali, o rivestimenti. I pannelli alveolari in honeycomb hanno una struttura interna realizzata con nido d’ape in alluminio e sono rivestiti di una pelle in fibra di vetro impregnata con resine epossidiche. Le caratteristiche del pannello in honeycomb … Continue reading Pannelli alveolare honeycomb nido d’ape in alluminio